Adidas e juventus torin presentano le maglie terza 2019-2020

Segnata quest’anno dall’arrivo di Cristiano Ronaldo tra le sue fila, Juventus Torino spera di diventare uno dei più grandi venditori di maglia del pianeta. Un obiettivo condiviso da adidas, che ha appena svelato i nuovi outfit 2019-2020.

In appena due stagioni, la Juventus Torino ha cambiato completamente la sua dimensione. Dal suo cambio di logo all’inizio del 2017 all’arrivo di Cristiano Ronaldo la scorsa estate, la Vecchia Signora si è regalata una nuova giovinezza ed è chiaro che questo si sente a livello sportivo e commerciale. Naturalmente, prima di questi due punti salienti, la Juventus Torino era una roccaforte del calcio europeo, goduta di un’aura già considerevole e di un sostegno che andava oltre i meri confini dell’Italia.

la terza maglia 2019-2020 di juventus torino

Ancora una volta, il club ha guardato al futuro e vuole essere la guida all’innovazione applicata al calcio. La terza maglia del bianconero è quindi un mix tra prestazioni, design e tecnologia all’avanguardia. L’uso del sistema CLIMALITE consente un assorbimento ottimale del sudore. È combinato con materiale in poliestere riciclato per ridurre gli sprechi di risorse e ridurre le emissioni. Uno sguardo all’ambiente che è in linea con quello che adidas fa con l’Associazione Parley.

Da un punto di vista estetico, la terza maglia Juve 2019/20 è ornata di blu con un contrasto creato da dettagli d’argento che portano l’intera maglia. Ti piace questa maglia? Benvenuto acquisto maglia juve terza blu.