Brescia imposta il prezzo richiesto per l’inter-trasferimento target Sandro Tonali

Brescia ha fissato il loro prezzo richiesto per il miglior giocatore e top prospect Sandro Tonali secondo un rapporto di CalcioMercato.com.Il centrocampista centrale 19-year-old è uno dei talenti italiani più promettenti là fuori al momento e come risultato di questo ha molti club in fila cercando di firmarlo. Acquisto nuove maglia brescia calcio poco prezzo.

I rivali ad arco Inter e Juventus sono entrambi ammiratori a lungo termine del giovane, che ha già debuttato con la nazionale italiana e ha anche disegnato legami con artisti del calibro di Liverpool e Manchester City, tra molti altri. Come da un rapporto, Le Rondinelle vuole tra i 55 e i 60 milioni di dollari per il giocatore, che è un prodotto della loro accademia giovanile.

Tonali ha attirato molti paragoni con il leggendario centrocampista italiano Andrea Pirlo da quando è arrivato sulla scena ed è sotto contratto con lo Stadio Mario Rigamonti fino alla fine della prossima stagione. In questa stagione ha segnato un gol e contato quattro assist in 23 presenze in tutte le competizioni fino ad oggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *