Everton occhio lazio centrocampista luis alberto come sostituto sigurdsson

Carlo Ancelotti è appassionato di firmare Luis Alberto in estate, secondo il Corriere della Sera (tradotto da Sport Witness), tra le preoccupazioni per il futuro di Gylfi Sigurdsson.

L’Everton dovrebbe essere impegnato nella finestra di trasferimento estiva, con the Athletic che sostiene che Ancelotti vuole ingaggiare un nuovo centrocampista, mentre Marcel Brands stesso ha menzionato la mancanza di profondità del club all’ala destra. Tuttavia, Ancelotti potrebbe anche sostituire Sigurdsson, che ha subito un periodo torrido nel Merseyside negli ultimi mesi, e l’italiano ha riferito di aver trovato un sostituto entusiasmante per l’nazionale islandese.

Ancelotti felice di firmare Luis Alberto

Secondo il Corriere della Sera, Ancelotti è entusiasta di ingaggiare il playmaker laziale Luis Alberto, che ha prosperato in Serie A in questa stagione. Dopo aver saltato una sola partita in campionato in questa stagione, l’ex centrocampista del Liverpool Alberto ha segnato solo quattro volte, anche se ha 13 assist per il suo nome. Nel frattempo, Sigurdsson ha segnato una volta e ha assistito solo due volte nella stessa quantità di partite, 25.Benvenuto per acquistare maglia lazio 2020 poco prezzo preferita online.

L’unica volta che la Spagna internazionale, descritta da ESPN come “uno dei migliori attaccanti del mondo” e dopo aver trasformato in “Messi-come prestazioni” per il Lazio in questa stagione, aggiungerebbe sicuramente un vantaggio creativo che attualmente manca a Goodison Park.

Talking in particolare sulle statistiche di Alberto e Sigurdsson, è chiaro chi fa sì che la loro presenza conti di più in campo. Alberto ha una media di tre passaggi chiave a partita, mentre il suo numero medio di passaggi è di 59. Sigurdsson nel frattempo fa 1,8 passaggi chiave a partita, dalla sua media di passaggi operante complessiva di 28,6.

Sigurdsson, certamente, entra in più posizioni di tiro, con una media di 1,5 tiri a partita rispetto a 1,3 tiri a partita da Alberto. Tuttavia, lo spagnolo ha più dribbling chiave per partita, con una media di 2,1 per il deludente 0.6 di Sigurdsson. Con Sigurdsson che ha faticato ad avere un impatto in questa stagione, avendosi costantemente trovato sul risultato della critica dei tifosi, Alberto potrebbe essere un chiaro aggiornamento sull’ex uomo del Tottenham.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *