La stella del Real Madrid Gareth Bale ha donato 1 milione di dollari per combattere il coronavirus in Galles e Spagna

L’asso del Galles Bale e la sua famiglia sono in isolamento in Spagna dal 14 marzo, con il paese che ha imposto alcune delle restrizioni più severe in Europa per combattere la diffusione del Covid-19.

Il trentenne e sua moglie Emma hanno fatto una donazione di 500.000 dollari al Servizio Sanitario Cinese a Cardiff, e sono pronti a seguire questo a livello di 500.000 dollari (circa 439.000 dollari) al servizio sanitario di Madrid.

Gareth Bale

Bale ha fatto la sua donazione al comitato sanitario di Cardiff e Vale Health University, che è collegato all’ospedale in cui è nato. In un videomessaggio pubblicato dal consiglio sanitario, Bale ha detto: “Volevo solo fare questo video per ringraziare tutti nel NHS per tutto il loro duro lavoro e sacrificio durante questa crisi Covid-19 .

“L’Ospedale Universitario in Galles occupa un posto speciale nel mio cuore. È dove sono nato e ha fornito un grande sostegno ai miei amici, alla mia famiglia e alla comunità in generale. “Così io e la mia famiglia vorremmo mostrare il nostro sostegno. Continuate il buon lavoro. Stai facendo un lavoro fantastico e ti ringrazio molto.”

L’ex asso del Tottenham Bale è stato legato al ritorno in Premier League negli ultimi mesi, ma ora sembra destinato a rimanere al Real Madrid per almeno un’altra stagione dopo che i giganti spagnoli hanno escluso gli ingaggi di tendone quest’estate.

Questo articolo è stato pubblicato in Senza categoria il da .