No Danger Of’ Barcellona vs Napoli essere dietro le porte chiuse a causa di Coronavirus

Il ministro della sanità spagnolo ha confermato che il pareggio per la UEFA Champions League del Barcellona con il Napoli non ha bisogno di essere giocato a porte chiuse tra le preoccupazioni per lo scoppio del coronavirus.

Il Barca ospiterà il Napoli al Camp Nou nell’andata del loro ultimo-16 pareggio il 18 marzo. Salvador Illa ha detto a RAC1 (h/t Football-Italia): “La partita non è a rischio. Non c’è pericolo che il gioco debba essere giocato a porte chiuse. Ti piace napoli, comprare maglia napoli per sostenere napoli!

“Abbiamo deciso di chiudere gli stadi solo per le partite che avrebbero partecipato persone provenienti dalle zone colpite, ma non è così qui. ” L’unica cosa di cui ci preoccupiamo è l’esodo di molti fan. “La partita di Champions League tra Barcellona e Napoli potrebbe essere giocata regolarmente, in quanto il Napoli non è attualmente nella zona a rischio, come il nord Italia.”

Tutte le partite in Italia si terranno a porte chiuse

I commenti di Illa arrivano dopo che l’UEFA ha confermato lo scontro di Champions League dell’Atalanta con il Valencia e la partita di UEFA League dell’Inter con il Getafe si giocherà in stadi vuoti:Solo la Cina, dove il virus è stato scoperto per la prima volta, e la Corea del Sud hanno avuto casi più confermati.

Bergamo, dove ha sede l’Atalanta, e Milano si trovano nella regione settentrionale della Lombardia, che è stata una delle più colpite dallo scoppio del virus. Napoli si trova nella regione meridionale della Campania. Tutte le partite che si terranno in Italia fino al 3 aprile si svolgeranno a porte chiuse.

Diverse partite che dovevano essere giocate lo scorso fine settimana sono state rinviate, tra cui lo scontro della Juventus con l’Inter, una partita che potrebbe avere conseguenze significative per la gara del titolo. Si giocherà la domenica.

Il 25 febbraio il Solo L’Unico E il Napoli pareggia 1-1 allo stadio San Paolo. Antoine Griezmann ha cancellato l’apertura di Dries Mertens, dando ai giganti catalani un gol in trasferta per riportare al Camp Nou.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *